LE DOMANDE PIU' FREQUENTI


  • COME FUNZIONA DuplicarDrive?

    Basta collegarsi al sito www.duplicardrive.it, essere titolari di carta fedeltà DupliCard, accedere all'area dedicata inserendo le credenziali my DupliCard o seguire le indicazioni per registrarsi. In pochi istanti è possibile iniziare a fare la spesa scegliendo la data, l'ora e il punto vendita in cui si desidera ritirare la merce. Basta infine ritirare la spesa nel punto vendita prescelto ed effettuare il pagamento.

  • QUANDO POSSO ORDINARE?

    In qualsiasi momento.

  • QUANDO POSSO RITIRARE LA SPESA?

    Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 09.00 alle 20.00, nelle fasce orarie disponibili al momento della conferma d’ordine.

  • QUANTO COSTA IL SERVIZIO SPESA ONLINE?

    Niente, il servizio è gratuito.

  • È RICHIESTO UN MINIMO D'ORDINE?

    No, non è richiesto un importo minimo di spesa.

  • I PREZZI E LE PROMOZIONI SONO LE STESSE DEL PUNTO VENDITA?

    Sì. Le promozioni sono applicate in base alla data della consegna richiesta.

  • POSSO ORDINARE ANCHE I PRODOTTI A PESO VARIABILE e I SURGELATI?

    Sì, con DupliCarDrive è possibile acquistare anche i prodotti freschi e freschissimi ed i surgelati. Il prezzo di molti prodotti a peso variabile (ad esempio frutta, verdura, carne, pesce, prodotti di gastronomia e panetteria) è espresso a peso e opportunamente indicato sul sito. Per questi prodotti, il peso effettivo della merce consegnata, si determinerà solo al momento della preparazione del prodotto stesso, e di conseguenza, anche il prezzo.
    DupliCarDrive si impegna a non superare una tolleranza del 20% in più o in meno.

  • POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE ANCHE SE L'HO GIÀ CONFERMATO?

    L'ordine può essere annullato o modificato entro le ore 21 del giorno antecedente la consegna e comunque prima che lo stato dell'ordine diventi "non modificabile". Per modificare l’ordine: accedere all’area "ordini in corso”, cliccare "modifica" e procedere all’aggiunta o eliminazione dei prodotti utilizzando le funzioni dedicate. In questa sezione è possibile anche modificare data e ora di ritiro della spesa in base alle fasce orarie disponibili al momento della modifica ordine. La modifica ordine va confermata secondo l'apposita procedura e sarà accettata mediante l’invio presso la casella di posta del Cliente di una email di conferma. Per annullare l'ordine: accedere all’area "ordini in corso" e cliccare su "annulla".

  • COME E QUANDO POSSO PAGARE?

    Il pagamento avverrà solo al momento della consegna della spesa presso il punto vendita DupliCarDrive selezionato. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito, bancomat o con carte regalo Poli e Regina o Carte Regalo Orvea. E’ possibile utilizzare buoni sconto emessi dai punti vendita del Gruppo Poli. Non si accettano invece buoni sconto emessi dall’industria di marca.

  • COSA SUCCEDE SE NON RITIRO L’ORDINE CHE HO CONFERMATO?

    Il Gruppo Poli addebiterà sulla sua DupliCard il costo dei prodotti non più vendibili a terzi, come ad esempio carne, pesce, frutta e verdura, e ti avviserà tramite e-mail. Tale importo sarà richiesto in occasione della prima spesa effettuata in un punto vendita del Gruppo Poli.